danielelussana, insieme

insieme perché solo con il confronto e il dialogo riusciremo a trasformare la nostra delusione e la nostra rabbia in qualcosa che ci avvicini alla realizzazione delle nostre speranze…

dare un senso alla rabbia…

Sostengo e sosterrò sempre le Forze dell’Ordine. La violenza è sempre da condannare e anche se le ragioni delle proteste possono essere comuni e condivisibili, i metodi di dimostrazione del dissenso per mezzo della violenza non portano mai nulla di buono.

I problemi ci sono, li viviamo tutti sulla nostra pelle però dobbiamo capire che il miglior modo per “utilizzare” al meglio la nostra rabbia è essere propositivi, coraggiosi e aperti al dialogo, alla partecipazione. Il futuro del nostro Paese, dei nostri figli dipende da quello che succederà nei prossimi anni, da come usciremo da questa situazione.

Io credo che questo sia il momento, l’ultima chiamata al buon senso e alla coscienza civica degli italiani… altrimenti moriremo di lamenti… SVEGLIA!!!

D.L.
da facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4229187560696&set=a.1085067999672.2014736.1015557050&type=1&relevant_count=1

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 novembre 2012 da in opinioni con tag , , , , , , , , , .

Navigazione

consigliati

ricette e molto altro... dal 2010
pied de coq, selezionati dal Gallo e dal pollaio
centro sperimentale di comunicazione -  raccolta idee differenziate